Jorn Haase 1982 - Gara di Formula K 135cc. nel 1982.Jorn Haase non inizia la sua carriera agonistica in tenera età ma solo a 17 anni quando, con i primi guadagni, riesce ad acquistare il suo primo kart usato ed a partecipare alle prime gare in Danimarca, dove vive.
Ben presto, seppure con pochi mezzi, comincia ad emergere a livello nazionale e, anno dopo anno, a vincere gare sempre più prestigiose. Molti i campionati vinti in Danimarca e gare internazionali vinte in Svezia, Germania e paesi limitrofi.
Mondiale - Nel 1984, in trionfo dopo la vittoria del Mondiale Formula K 135cc a Liedolsheim, in Germania.Gli innumerevoli successi agonistici cominciano ad interessare alcuni costruttori kart italiani e nel 1983 Jorn Haase si trasferisce in Italia dove diventa pilota ufficiale ed ha la possibilità di fare più test, sviluppare nuove idee e partecipare a numerose gare internazionali.
Nel 1984 vince il mondiale kart nella massima categoria, la Formula K 135cc., a Liedolsheim in Germania.
L'anno seguente è ancora sul podio del mondiale, anche se, a causa di una scelta di gomme sbagliata, si classifica solo al 3° posto.
Dal 1984 in poi, non si contano più i risultati ottenuti a livello internazionale. Vincitore in Australia, ad Hong Kong, in Giappone e molti altri paesi, continua la sua carriera agonistica fino al 1989 quando decide di appendere il casco al chiodo e di iniziare la sua avventura di costruttore kart.