Omologa: | - |
Scocca telaio: | Acciaio Cr-Mo 30mm |
Passo: | 1040mm |
Assale: | Ø40 o 50mm con altezza regolabile in 3 posizioni |
Impianto frenante: | (CIK/FIA 92/FR/14) |
Tubo freno: | Rivestito in acciaio |
Disco freno: | In ghisa, flottante, autoventilato, Ø 190mm spessore 16mm |
Pinza freno posteriore: | Forgiata, in lega speciale, 4 pistoncini con recupero automatico del gioco |
Pompa freno: | Pompa freno monopezzo con serbatoio recupero olio integrato |
Fuselli: | 25mm con vite fusello di precisione da 10mm |
Volante: | Ø 335mm, in pelle, ricamato M6 |
Cerchi: | Magnesio 210-130mm |
Regolazione telaio: | - Caster-camber con boccole eccentriche 16 regolazioni
- Altezza fusello variabile
- Ackerman regolabile
|
Accessori: | - Flangia porta cuscinetto assale a 5 fori di fissaggio
- Vite regolazione bloccaggio cuscinetto assale
- Cuscinetti assale alta scorrevolezza
|
Sedile: | Fondo piatto RACING |
Carenature: | Omologate CIK |
Adesivi: | Kit adesivi carenature alto spessore |
Paraurti posteriore: | Spoiler posteriore CIK-FIA KG |
Paracatena: | in nylon nero |
OPTIONAL: | - Pedali in alluminio
- Piastra motore Briggs
|